Raccolta manifestazioni di interesse mercato bovino da carne
Con la presente si informa che la scrivente Associazione intende organizzare un Mercato del bovino da carne presumibilmente verso la fine del mese di ottobre- inizio del mese di novembre.
L’Associazione Allevatori della Regione Sardegna, in breve A.A.R.S. completa la riorganizzazione a livello regionale delle Associazioni Allevatori. Tale nuova organizzazione nasce oltre che dall’esigenza di razionalizzare i servizi – a causa delle minori risorse disponibili a livello nazionale – anche in virtù della nuova normativa sancita con l’entrata in vigore del decreto legislativo 11 maggio 2018 n.52 che prevede una netta distinzione tra l’organismo che raccoglie il dato (detto Ente Certificatore) e chi svolge le attività di miglioramento genetico (Ente Selezionatore).
Scopri di piùCon la presente si informa che la scrivente Associazione intende organizzare un Mercato del bovino da carne presumibilmente verso la fine del mese di ottobre- inizio del mese di novembre.
A Cagliari presso i locali della Fiera Internazionale della Sardegna è stato approvato all'unanimità il bilancio sociale 2019 dell'Associazione Allevatori della Sardegna.
Si è celebrata il 27 luglio alla Fiera di Cagliari l'Assemblea dell'Associazione Allevatori della Regione Sardegna- AARS